Estensione Garanzia Caldaia Ferroli

Estensione Garanzia Caldaia Ferroli: un’opportunità da non perdere!

Estensione di garanzia e programma di manutenzione per la tua caldaia a gas a condensazione: 5 anni senza pensieri

Estensione Garanzia Caldaia Ferroli

Scopriamo ora i vantaggi dell’estensione della garanzia convenzionale del produttore a 5 ANNI sulle caldaie a gas a condensazione < 35 kW a marchio Ferroli (ad esclusione degli accessori e kit esterni) della serie DIVACONDENS e BLUEHELIX

Tutti i programmi di manutenzione ed estensione della garanzia includono:
  • le parti di ricambio originali, che saranno fornite da Ferroli S.p.A. + la manodopera necessaria a ripristinare la funzionalità del prodotto, la sostituzione gratuita o riparazione di parti guaste per difetti di fabbricazione
  • il diritto fisso di chiamata

  • Manutenzione ordinaria con cadenza annuale (4 manutenzioni)
  • Verifica biennale del rendimento di combustione (2 verifiche)
Condizioni e limiti di validità dell’offerta EXTRA GARANZIA:

Il cliente può aderire alla convenzione Extra Garanzia a condizione che:

  • abbia sottoscritto con un C.A.T. Autorizzato Ferroli (AM Service) un contratto di manutenzione programmata che rimanga in vigore per tutta la durata della presente convenzione.
  • adempia a tutti gli obblighi derivanti dal contratto di manutenzione
  • siano state osservate le disposizioni normative in vigore circa l’installazione, uso e manutenzione del prodotto nonché le relative prescrizioni, raccomandazioni e avvertenze contenute nel manuale fornito insieme al prodotto e il prodotto non abbia subito manomissioni.La convenzione Extra Garanzia ha la durata di 3 anni dalla data di scadenza della garanzia convenzionale offerta da Ferroli S.p.A. per il prodotto.

Ecco come attivare la Formula Extra Garanzia Ferroli

Per attivare la FORMULA EXTRA GARANZIA con estensione fino a 5 ANNI bisogna:

  • Contattare il Centro assistenza tecnica autorizzato Ferroli (AM Service) per la verifica iniziale gratuita della caldaia entro 30 giorni dalla data di messa in servizio effettuata a cura della ditta installatrice
  • Stipulare il contratto di manutenzione programmata all’atto della verifica iniziale della caldaia o entro i 30 giorni successivi; in ogni caso al massimo entro 60 giorni dalla data di consegna della caldaia.
  • Corrispondere al Centro assistenza tecnica all’atto della stipula del contratto di manutenzione programmata una quota “una tantum”:
  • € 60 (IVA inclusa) per singola caldaia della gamma DIVACONDENS
  • € 70 (IVA inclusa) per singola caldaia della gamma BLUEHELIX;
  • Corrispondere il canone annuo al C.A.T. (AM Service) in occasione dell’esecuzione di ognuna delle
    4 manutenzioni programmate (importo da definire al momento della stipula del contratto)


Questo sito fa uso di cookies per migliorare la tua esperienza. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi